Formula 1 Abu Dhabi 2010, risultati prove libere

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il più veloce di giornata è stato Lewis Hamilton in 1.40.888.

Si sono concluse proprio da pochi minuti le prove libere del venerdì del Gran Premio di Abu Dhabi di Formula 1, prova che assegnerà il titolo mondiale.

Il più veloce di giornata è stato Lewis Hamilton, con il tempo fatto segnare nella seconda sessione: 1.40.888.

La McLaren è sembrata essere veramente in grande forma su questo circuito, anche se ovviamente al pilota inglese servirà un mezzo miracolo per riuscire a vincere il campionato, dato che in classifica Formula 1 2010 ha ben 24 punti da Alonso primo.

Vettel ha concluso al secondo posto, dimostrando comunque la forze delle Red Bull, staccato di 2 decimi e mezzo dalla prima posizione.

Il terzo miglior tempo lo ha messo a segno Fernando Alonso, staccato di 4 decimi da Hamilton, girando 1 millesimo meglio di Mark Webber.

Se dovessimo giudicare da queste prove libere, potremmo dire che Hamilton potrebbe essere il pilota che deciderà il mondiale, anche se è ancora prestissimo per azzardare previsioni.

Per la cronaca, Kubica ha chiuso quinto, davanti a Massa, che ha terminato le sue prove sesto, però con 20 minuti di anticipo per colpa di un problema elettronico.

Nella sessione del mattino il più veloce era stato Vettel, ma nel pomeriggio i tempi si sono abbassati notevolmente.

Prove libere 1

Prove libere 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>