Home » Fiat Bravo 2010

Fiat Bravo 2010

2011-Fiat-Bravo-1

Fiat ha recentemente presentato la nuova Fiat Bravo 2010, che propone solamente alcune piccole modifiche rispetto al modello precedente, infatti si tratta di un facelift molto contenuto.

Esternamente la nuova Bravo è stata modificata solamente sulla griglia anteriore, ora con un disegno un po’ diverso e con possibilità di essere scelta in nero o cromata. Questo per entrambe le due griglie che troviamo sulla parte anteriore dell’auto.

Alcune modifiche sono state apportate agli specchietti retrovisori ed alle maniglie delle portiere, ora in tinta con il resto della carrozzeria, su tutti gli allestimenti proposti da Fiat.

2011-Fiat-Bravo-2

Sono stati aggiunti anche due nuovi tipi di colore, ossia una nuova tonalità di grigio ed un colore perla.

Sono stati aggiunti anche nuovi pacchetti di optional e vengono proposti nuovi colori anche per quanto riguarda gli interni: sedili, strumentazione, plancia ecc…

Nonostante queste modifiche che vanno a migliorare l’auto, Fiat ha lasciato i prezzi invariati, con i prezzi che partono dai 16.650€ necessari per la versione Active 1.4 90 CV fino ai 24.300€ necessari per la 2.0 MultiJet 16V 160 CV DPF Emotion e Sport.

2011-Fiat-Bravo-3

Lascia un commento