Dacia Lodgy foto spia

di Redazione Commenta

Ecco le prime foto spia della nuova Dacia Lodgy che verrà presentata ufficialmente nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra.

Sono state diffuse le prime foto spia che fanno riferimento alla nuova vettura Dacia Lodgy che tra pochi mesi verrà lanciata sul mercato.
Si tratta di un’assoluta novità per la casa costruttrice rumena che farà il suo debutto con una nuova vettura multispazio: la presentazione ufficiale avverrà nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra, che si svolgerà nella città svizzera a partire dall’8 fino al 18 marzo.
Dacia Lodgy al Salone di Ginevra 2012


Dacia Duster già 1.800 ordini in Italia
Per quanto riguarda la data di uscita in commercio, si parla sempre più con insistenza di uno sbarco durante la stagione estiva. La nuova Dacia Lodgy potrà contare su una lunghezza pari a circa 4,25 metri e fa del suo vano di carico posteriore il suo reale punto di forza, sopratutto sotto l’aspetto della capacità, ma presenta anche la possibilità di essere personalizzata inserendo una pratica ed utile porta scorrevole che si dovrebbe installare sulla parte destra dell’auto.
Dacia Duster previsioni di vendita in Italia

L’obiettivo della nuova Dacia Lodgy è quello di provare a ritagliarsi un’ottima fetta di mercato contro temibili avversari come la Renault Kangoo e la Volkswagen Caddy: in particolar modo, Dacia punta molto sul rapporto qualità-prezzo, che da sempre è il marchio di fabbrica dell’azienda dell’Est europeo.
Dacia Duster prezzi a partire da 11.900€

Le motorizzazioni che sbarcheranno sul mercato e che accompagneranno la nuova versione della Dacia Lodgy saranno essenzialmente due: in primo luogo, ci sarà il motore a benzina 1.6 litri (c’è anche la possibilità di accompagnare questa soluzione con un impianto a GPL), mentre la seconda possibilità è rappresentata dal motore a quattro cilindri 1.5 turbodiesel.
Per il momento, si possono gustare le prime foto spia relative alla nuova Dacia Lodgy, attendendo la presentazione ufficiale al prossimo Salone di Ginevra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>