Home » Pirelli accordo con i russi di Rosfnet

Pirelli accordo con i russi di Rosfnet

pirelli-flagship-store-sochi-russia
La rete di vendita targata Pirelli sta cercando di ampliare sempre di più la sua fetta di mercato, provando a “conquistare” obiettivi mai raggiunti in precedenza.
Nel corso delle ultime ore, però, sono arrivate delle importanti novità proprio in tale direzione: infatti, è stato siglato un Memorandum of Understanding per la realizzazione del primo flagship store Premium del costruttore meneghino in Russia.
Scendendo un po’ più nei particolari dell’accordo, possiamo notare come il nuovo flagship store di Pirelli verrà aperto all’interno della stazione di servizio Rosfnet di Sochi, una città piuttosto famosa, per via del fatto che proprio qui si terranno le Olimpiadi Invernali del prossimo anno, ma anche il Gran Premio di Russia di Formula Uno.

NUOVO PNEUMATICO MOTO ANGEL GT DI PIRELLI
Si tratta, quindi, di una località da sempre molto attenta ed attiva nel campo sportivo, che rappresenta un’occasione da cogliere al volo per il marchio milanese, in modo tale da portare effettivamente a compimento i suoi progetti di espansione nel paese russo.
Il flagship store Premium che verrà aperto a Sochi avrà il marchio Pzero Platinum e una delle principali conseguenze sarà rappresentata anche dall’implementazione all’interno della stazione di tutta una serie di servizi particolarmente importanti per le auto, come ad esempio quello denominato “Safe & Go”, che prevede un rigoroso controllo di sicurezza degli pneumatici.

SENSORI DI PRESSIONE NEGLI PNEUMATICI OBBLIGATORI DAL 2014

Ovviamente, tutto ciò dovrebbe portare all’apertura anche più avanti di altri punti vendita e negozi dedicati alla clientela Premium: per il costruttore di pneumatici meneghino si tratta di un’operazione commerciale davvero molto importante, che gli permette di arrivare in un mercato, quello russo, considerato strategico.

Lascia un commento