Home » Video spia BMW Serie 6 2011

Video spia BMW Serie 6 2011

BMW serie 6

E’ stato pubblicato online un bel video che ritrae alle prese con dei test su strada la nuova BMW Serie 6, anzi a dire la verità sono ben due le Serie 6 riprese dal video.

Purtroppo BMW applica ancora tantissime camuffature sull’auto, che si presenta come sempre con la sua inconfondibile trama a disegni bianchi e neri, però qualche particolare interessante si riesce comunque a notare.

Nel video vediamo la BMW Serie 6 alle prese con la routine quotidiana dei tester di auto, compreso un lavaggio, e la cosa che forse si nota maggiormente è l’enorme griglia all’anteriore, che sostituisce così il classico doppio rene BMW.

BMW serie 6 (1)

Entrambe le auto propongono un tettuccio di tela, che conferma così le indiscrezioni delle settimane scorse, che vedevano anche una versione cabrio della Serie 6.

Dalle auto del video possiamo inoltre notare una certa somiglianza con la più grande Serie 7 e soprattutto con il Concept CS. Particolari come la griglia ed i nuovi fari conferiscono all’auto un aspetto ancora più aggressivo e quasi prepotente.

La BMW Serie 6 2011 debutterà verso la fine del 2010 o al più tardi all’inizio del 2011.

Lascia un commento