BMW M5 trazione integrale arrivano conferme

di Redazione Commenta

La nuova BMW M5 sarà anche a trazione integrale...

Secondo quanto scritto su Autocar, BMW avrebbe confermato la versione a trazione integrale della BMW M5, che è stata presentata sotto forma di concept allo scorso Salone di Shanghai 2011.

Le nuove indiscrezioni che filtrano dall’Inghilterra confermato le voci che girano da tempo, e che aveva alimentato la stessa casa tedesca, pubblicando i video teaser della M5 ambientati su tracciati innevati.

La versione finale della nuova BMW M5 a trazione integrale sarà presentata al prossimo Salone di Francoforte 2011 a settembre, ma le vendite dovrebbero iniziare solamente nella prossima primavera.

Al momento però BMW non ha rilasciato nessun dato ufficiale sulla nuova superberlina. Sappiamo solamente che avrà un V8 sovralimentato e che consumerà il 25% in meno del modello precedente con il V10 aspirato 5.0.

BMW utilizzerebbe la tecnologia xDrive usata sui Suv anche per la nuova M5 a trazione integrale. La potenza dovrebbe essere di circa 600 CV, il cambio dovrebbe essere doppia frizione a 7 marce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>