Bentley progetta cinque porte in stile Panamera

di Luca Bruno Commenta

Tra i progetti per ampliare la scuderia Bentley sta riflettendo l'opportunità di inserire una cinque porte in stile Porsche Panamera.

Bentley sta prendendo in considerazione l’aggiunta di una cinque porte nella sua scuderia, in modo da poter competere con la Porsche Panamera.
Fonti interne all’azienda hanno rivelato che alla Bentley stanno valutando se sia il caso di aggiungere, alle attuali coupè, decappottabile e berlina una nuova vettura, e la cinque porte in stile Panamera sembra essere la favorita.

Una fonte di alto livello (riportate da Autocar UK) si è tuttavia affrettata a sottolineare come la new entry non andrebbe ad impensierire la tradizionale berlina a quattro posti per la quale ancora oggi non mancano le richieste.

La casa italiana Touring Superleggera ha già in programma la realizzazione di 20 esemplari di una versione a tre porte della Flying Star, ma è sicuro che la Bentley preferirà di gran lunga il modello a cinque porte.

La prima delle Continental di nuova generazione probabilmente sarà in sostituzione del coupè GT ed apparirà nei concessionari nel 2012.

Secondo precedenti news, la vettura manterrà intatto il telaio a quattro ruote motrici, iml motore a 12 cilindri con cambio automatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>