Bentley Continental Supersports Convertible nuove foto e video

di Alessandro Bombardieri Commenta

La Bentely Continental Supersports Convertible sarà venduta ad iniziare dal prossimo autunno.

La Bentely Continental Supersports Convertible è stata presentata in anteprima allo scorso Salone di Ginevra, circa tre mesi fa, ma solamente ora la casa inglese pubblica online nuove foto dell’auto ed un nuovo video.

La nuova Bentley monta un W12 6 litri di cilindrata twin-turbo da 630 CV a 6.000 giri/min e coppia di 800 Nm tra 2.000 e 4.500 giri, che può essere alimentato anche ad etanolo.


E’ stata usata la trasmissione ZF 6HP26 di nuova concezione con il sistema Quickshift che promette di ridurre i tempi di cambiata del 50%.

Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 4,2 secondi, da 0 a 160 km/h in 9,5 secondi, mentre la velocità massima è di 325 km/h.

Tra le altre cose sono presenti sospensioni riviste, ESP e sterzo ad hoc, distribuzione della coppia 40/60, freni in carbo ceramica, cerchi da 20 pollici in pneumatici 275/35 ZR20 Pirelli ad alte prestazioni.

Il prezzo di questa supercar esclusiva, è di 250mila euro. La Bentely Continental Supersports Convertible sarà venduta ad iniziare dal prossimo autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>