Un graffito per annunciare la Audi A1

di Redazione Commenta

Per aumentare la suspense per il prossimo lancio della Audi A1, l'azienda tedesca affida ad un writer la presentazione, sotto forma di graffito su un muro grezzo di cemento.

Per aumentare la suspense per il prossimo lancio della Audi A1, l’azienda tedesca affida ad un writer la presentazione, sotto forma di graffito su un muro grezzo di cemento. Il graffitaro dev’essere ben informato riguardo alle novità estetiche della più piccola della scuderia Audi, visto che le linee sono molto verosimili con quanto annunciato dai responsabili Audi e da foto spia catturate in questi mesi.

Si dice che la nuova A1 sarà assai simile alle concept car Metroproject Quattro del 2007 ed alla A1 Sportback Coupè vista lo scorso anno a Parigi.

La linea del tetto, la forma dei fari, e l’estetica generale della vettura sono riprodotte con grande precisione, e lasciano facilmente intuire la linea che avrà il nuovo modello che dovrebbe apparire nelle concessionarie dal giugno del 2010, dopo la presentazione ufficiale che si dice sia prevista per il Salone dell’Auto di Ginevra nel prossimo mese di marzo.

Ci si aspetta una vettura da 4 metri, sportiva e seducente, magari a scapito della praticità. Sicuramente un auto progettata per concorrere nel settore delle city car di lusso, come la Mini, l’Alfa Romeo MiTo e la Citroen DS3.

Probabilmente in catalogo ci saranno anche una versione S1 sport, alla quale non mancherà di seguire anche una versione roadster, ma un po’ più avanti nel tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>