Alfa Mi.To

di Francesco Di Cataldo 15

Alfisti si nasce, ma forse con la Mi.To si diventa, perché dire che è irresistibile è riduttivo!

Alfisti si nasce, ma forse con la Mi.To si diventa, perché dire che è irresistibile è riduttivo!

Nasce la nuova generazione Alfa: arriva (finalmente) Mi.To. Compatta, sportiva, qualitativamente al top della categoria. Tre porte, cofano anteriore slanciato e davanti il celebre scudo Alfa. Tre anche gli allestimenti: Junior, Progression, Distintive e possibili abbinamenti con pack e accessori denominati Sport Pack e Premium Pack.

I prezzi da 15 a 20 mila euro e motori sovralimentati di grande potenza, giusti nei consumi e nelle emissioni. Eccellente anche all’interno con un’abitabilità ottima per guidatore e passeggeri. Tutto denota forza e personalità, è una vettura da emozioni ad alto livello. Linea alta con finestratura ridotta e cerchi in lega da 18 pollici.



Cromature belle ed evidenti per i fari anteriori, le maniglie e il fascione anteriore. La coda, caratterizzata da luci tonde, la rende ancora più bella, anzi di più. E’ sexy, una vera fuoriclasse tra le automobili oggi sul mercato. In più è anche un’auto particolarmente sicura, pensate ha sette airbag di serie e poggiatesta attivi. Cosa si vuole di più!

Commenti (15)

  1. L’HO VISTA E TOCCATA CON MANO (QUALCHE CONCESSIONARIO L’HA GIA’ IN SALONE). SEMBRA CARINA. ATTENDIAMO CHE LA CASA LA DOTI DI UN VERO “CUORE SPORTIVO” COME IL BLASONE IMPONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>