Home » Nuove foto spia e dettagli Audi A8 2011

Nuove foto spia e dettagli Audi A8 2011

a8

Sono comparse online nuove foto spia della nuova Audi A8, questa volta impegnata con dei test su strada sul circuito del Nurburgring, ma purtroppo queste nuove immagini non ci propongono molte novità rispetto alle ultime viste qualche tempo fa.

Quello che ormai però è quasi certo è il grande assortimento di motori che potrà essere scelto per l’A8: saranno infatti messi a disposizione dalla casa di Ingolstadt tutti i migliori motori disponibili, inclusi quindi il 3.0 TDI ed il V8 4.2 benzina.

Si continua a parlare poi ancora della versione “pompata” dell’A8, che ovviamente sarà chiamata S8 e le indiscrezioni che sotto al suo cofano vogliono il V10 FSI 5.0 si fanno sempre più insistenti.

audi

E’ molto probabile, anzi è quasi sicuro, che verrà introdotta ancora una volta la tecnologia Aluminum Space Frame che passa così alla versione 2, una tecnica grazie alla quale si riesce a tenere più basso il peso dell’auto migliorandone quindi prestazioni e consumi.

audi a8

La nuova Audi A8 potrebbe fare il suo debutto a marzo al Salone di Ginevra, ma è anche probabile un suo ritardo fino a settembre, quando si terrà il Salone di Parigi, infatti Audi vorrebbe far montare attorno alla sua nuova ammiraglia un grande hype prima di svelarla ufficialmente al pubblico.

Non ci sono ancora voci riguardo una possibile versione ibrida o elettrica dell’auto.

audi a8_2

Lascia un commento