Nuova Audi A6 Allroad prezzi in Italia

di Gtuzzi Commenta

La nuova Audi A6 Allroad verrà lanciata sul mercato italiano con l’inizio della stagione estiva e, più precisamente, con l’arrivo del mese di giugno.

La nuova Audi A6 Allroad verrà lanciata sul mercato italiano con l’inizio della stagione estiva e, più precisamente, con l’arrivo del mese di giugno.
Per quanto riguarda i prezzi, la casa costruttrice tedesca ha diffuso il listino ufficiale: si parte da un costo base pari a 58900 euro, fino alla versione più costosa che arriva anche fino a 64500 euro.

AUDI A8 HYBRID RIVELATA UFFICIALMENTE
La nuova crossover prodotta da Audi si caratterizza per essere realizzata interamente in un materiale come l’alluminio ed è stata sviluppata partendo dalla nuova versione della A6 Avant: proprio lo sfruttamento di tale materiale ha permesso di ridurre anche il peso di circa 70 chilogrammi in confronto alla variante precedentemente rilasciata sul mercato.
NUOVA AUDI Q7 FOTO SPIA

Tra le varie caratteristiche della nuova A6 Avant troviamo anche delle dimensioni un po’ più elevate rispetto al modello precedente ed un’efficienza complessiva notevolmente migliore.
Per quanto riguarda la gamma di motori, la nuova A6 Avant verrà rilasciata sul mercato italiano con un’unità da 3,0 litri TDI da tre differenti versioni, ovvero in grado di sprigionare 204, 245 e 313 cavalli di potenza.

Ad accompagnare le differenti versioni del propulsore TDI ci sarà una trazione quattro ed una trasmissione automatica.
Nel caso delle varianti da 204 e 245 cavalli, è da sottolineare la presenza della doppia frizione S Tronic, mentre il modello dalle prestazioni più elevate potrà contare sul Tiptronic a otto marce con convertitore di doppia.
La gamma di motori della nuova Audi A6 Allroad termina con l’unità V6 da 3,0 litri TFSI da 310 cavalli, con una trazione Quattro e il cambio sempre firmato S Tronic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>