Home » Audi A3 2011 facelift

Audi A3 2011 facelift

Audi ha aggiornato la sua A3 alla versione 2011, proponendo qualche leggera modifica estetica, sia all’esterno che all’interno.

L’Audi A3 ha subito l’ultimo facelift nel 2008, ed ora si appresta ad un’altra modifica, che interesserà tutta la gamma, anche i modelli Cabrio e Sportback.

Le nuove modifiche includono l’uso di un materiale nero lucido sui montanti centrali e sulla griglia frontale, finiture cromate alle prese dell’aria, alle maniglie ed agli specchietti laterali.

E’ stato inoltre ridisegnato anche il diffusore posteriore, mentre anche i fari posteriori sono stati leggermente modificati. Sono stati poi aggiunti nuovi colori per la carrozzeria, ossia un grigio ametista, un grigio Dakota, un blu Scuba ed un rosso vulcano.

I nuovi clienti dell’A3 potranno scegliere tra i nuovi cerchi in lega da 17 pollici o da 18 pollici, mentre internamente saranno presenti un nuovo volante in pelle, così come il pomello del cambio, oltre ed elementi neri lucidi ed inserti in alluminio, con la strumentazione che ora avrà uno sfondo grigio.

Audi non ha rilasciato alcuna data su quando inizierà a prendere gli ordini per la nuova A3.

1 commento su “Audi A3 2011 facelift”

  1. bella, 140cv 170cv importante 4motion con cambio automatico,la prenoto per gennaio 2011,la mia a4 a 9 anni,sarà l’auto della vecchiaia.

    Rispondi

Lascia un commento