Nuove foto spia per Aston Martin DBS

di Luca Bruno Commenta

Nuove foto spia per il bolide della Aston Martin, sottoposto a profonde modifiche estetiche.

Fotografi spia sguinzagliati in questi giorni per catturare alcune immagini della nuova Aston Martin DBS, che sembra essere in procinto di sostanziali modifiche estetiche.
Dalle foto catturate si presenta una vettura con modifiche evidenti nel frontale, con una fascia di luci più sottili e qualche movimento ulteriore sul cofano. Anche i parafanghi anteriori sembrano avere subito qualche modifica, anche se non c’è ancora la possibilità di intuirne la portata.

Sicuramente qualche modifica sarà introdotta, anche per ospitare in maniera armoniosa le nuove luci LED.

Per la parte posteriore, la Aston Martin ha dotato la vettura di un diffusore ridisegnato così come sono ridisegnati anche i fanali posteriori.

Tante modifiche estetiche, si chiedono gli appassionati, saranno anche accompagnate da un nuovo equipaggiamento motoristico? Possibile, ma non ancora detto.

Si sa per certo che almeno in origine, la nuova DBS presenterà lo stesso potente V12 da 6,0 litri, che sviluppa 510 cavalli. Il che non è certo poco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>