Skoda Fabia Scout, i disegni ufficiali della nuova versione 5 porte

di Redazione Commenta

Ecco una nuova variante per la linea Skoda. Dopo Octavia, Roomster e la Fabia Wagon ecco in arrivo il marchio Scout..

Ecco una nuova variante per la linea Skoda nella gamma Scout.
Dopo Octavia, Roomster e Fabia Wagon è in arrivo il marchio Scout anche sulla nuova versione cinque porte Fabia, che la casa automobilistica ceca si appresta a realizzare e che probabilmente farà la sua prima apparizione negli auto show europei del prossimo autunno.

Immagini e disegni ufficiali, che sono stati rilasciati dall’ufficio europeo della Skoda, danno un quadro di insieme su quello che sarà il nuovo modello destinato ad affiancare le altre vetture Scout della scuderia.


La linea è sobria e discreta, e, più che eleganza e sportività, evidenzia semplicità di linee e aspetto robusto, un evidente look da fuoristrada, con nuovi paraurti, rivestimenti in plastica nera su tutta la parte inferiore e le nuove barre sul tetto.


Del fuoristrada comunque la nuova hatchback di casa Skoda avrà solo l’aspetto, visto che sarà realizzata solo a trazione anteriore e la gamma motoristica in ogni caso sarà analoga a quella tuttora adottata dagli altri modelli, e cioè motori da 1,4 litri e 1,6 litri rispettivamente da 85 CV e e 100 CV per l’alimentazione a benzina, mentre per il diesel è previsto l’utilizzo del motore TDI da 1,4 litri da 80 CV ed un TDI da 1,9 litri da 105 CV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>