Home » Lamborghini Aventador LP700-4 acquistata dalla polizia a Dubai

Lamborghini Aventador LP700-4 acquistata dalla polizia a Dubai


Dubai sta per raggiungere una posizione sempre migliore dal punto di vista prettamente economico: una testimonianza perfetta di quanto sta avvenendo negli Emirati Arabi è un fatto che non può passare inosservato, sopratutto a tutti gli amanti del mondo delle quattro ruote.
Ciò che vi stiamo per raccontare è un episodio curioso, ma testimonia alla perfezione il benessere economico che si respira a Dubai: la polizia locale, infatti, ha maturato la decisione di acquistare una Lamborghini.
Non si tratta di un modello Gallardo che si può notare qualche volta anche in Italia, ma della nuova Aventador LP700-4, che è stata acquistata sborsando la “modica” cifra di 550 mila dollari.

LAMBORGHINI AVENTADOR LP700-4 NUOVO RICHIAMO
L’obiettivo di questo progetto e quello di rendere ancora più forte l’immagine di lusso e di benessere che si respira effettivamente a Dubai.
E’ necessario fare alcune precisazioni, però, sulle modalità con cui verrà utilizzato l’esemplare targato Lamborghini: infatti, la polizia locale non ha alcuna intenzione di utilizzare tale gioiello nelle zone considerate a rischio della città, piuttosto si pensa ad un suo concentrato nelle aree turistiche di Burj Khalifa e di Jumeira Beach Residence, in base a quanto dichiarato da una fonte interna alla polizia mediorientale.

LAMBORGHINI GALLARDO NUOVO VIDEO SULLA NEVE

L’esemplare di Aventador LP700-4 del marchio bolognese acquistato dalla polizia di Dubai, grazie alla spinta del propulsore V12 in grado di sprigionare una potenza complessiva intorno ai 700 cavalli e ai 690 Nm di coppia massima, può contare su una particolare carrozzeria verde e bianca, come si può notare dalle foto diffuse sul web.
La polizia di Dubai ha anche comunicato come alcuni modelli di Chevrolet Camaro dovrebbe esordire proprio come è avvenuto con la Aventador.

Lascia un commento