Home » Jaguar XFR Speed Pack svelata al Salone di Mosca 2012

Jaguar XFR Speed Pack svelata al Salone di Mosca 2012


La nuova Jaguar XFR Speed Pack è stata svelata in via ufficiale da qualche ora presso il Salone di Mosca 2012, nel corso di svolgimento in questi giorni. Stiamo parlando di una vettura sportiva che fungerà da collegamento tra la più famosa e diffusa XFR e l’auto di nuova generazione XFR-S.
La nuova supercar del marchio britannico potrà contare sulla spinta del tradizionale motore V8 con sovralimentazione, con la presenza del compressore da 5 litri, che permette di raggiungere una potenza complessiva fino a 510 cavalli e 625 Nm di coppia massima.

JAGUAR CX-75 NUOVE INFORMAZIONI UFFICIALI

JAGUAR XFR-S VERRA’ SVELATA A NOVEMBRE
Le principali modifiche che sono state apportate si possono notare, in modo particolare, nella velocità di punta, dal momento che la nuova Jaguar XFR Speed Pack ha la capacità di raggiungere una velocità massima che si aggira intorno ai 280 km/h, sopratutto per via di alcune modifiche sulla centralina elettrica e una presa d’aria che è stata maggiorata.

A parte questa importante modifica dal punto di vista della velocità, il marchio Jaguar ha svelato, nel corso dell’evento russo, anche le nuove XF e XJ, che potranno contare su un dispositivo di trazione integrale: tutte e due le vetture verranno messe a disposizione solo ed esclusivamente solo con il nuovo motore V6 da 3 litri compresso, in grado di arrivare ad una potenza complessiva pari a 340 cavalli.

Non dobbiamo dimenticare come queste due vetture luxury si caratterizzano anche per la presenza di una frizione multidisco che è stata posizionata nel cambio, che permetterà alla ripartizione della coppia di ottenere il valore 50:50.

Lascia un commento