Home » Range Rover Sport 2012

Range Rover Sport 2012

Debutta la versione Model Year 2012 della Range Rover Sport, la famosa Suv inglese. L’aggiornamento non include solamente modifiche estetiche ad interni ed esterni ma anche modifiche tecniche.

MOTORE DIESEL – Il motore base della Range Rover Sport 2012 è il turbodiesel 3.0 TDV6, declinato in due versioni. La entry level ha una potenza di 211 CV ed una coppia massima di 520 Nm, mentre l’altra versione ha 255 CV di potenza e 600 Nm di coppia massima.

Sebbene la potenza sia stata aumentata, le emissioni di CO2 sono state ridotte secondo i dati dichiarati da Land Rover, grazie al filtro antiparticolato Dpf di serie e l’omologazione Euro 5. I consumi diminuiscono anche grazie all’adozione del nuovo cambio automatico ZF a 8 rapporti, con selettore rotativo e paddles al volante.
INTERNI – Internamente debutta invece il nuovo schermo da 7 pollici con doppia visualizzazione, diversa per passeggero e guidatore. Ci sono inoltre il nuovo sistema di intrattenimento per la seconda fila di sedili ed il sistema audio Premium Harman Kardon Logic 7 con 17 altoparlanti e comandi vocali.

Sulla Range Rover Sport 2012 troviamo anche il nuovo portellone motorizzato e il pacchetto e_Terrain con il sistema di frenata rigenerativa.

ALLESTIMENTI – Gli allestimenti sono tre: S, SE e HSE (riconoscibile per una mascherina diversa). Sono poi disponibili anche gli allestimenti speciali Autobiography Sport e Limited Edition (con cerchi in lega bruniti a 5 razze con finiture diamantate).

SUPERCHARGED – Il top di gamma è rappresentato dalla versione Supercharged, che monta il motore V8 5.0 sovralimentato da 510 CV.

PREZZI RANGE ROVER SPORT 2012

RANGE ROVER SPORT S

Lascia un commento