Home » Chevrolet Cruze Hatchback al debutto

Chevrolet Cruze Hatchback al debutto

Fa il suo debutto proprio oggi la nuova Chevrolet Cruze Hatchback, la versione a due volumi del modello lanciato due anni fa dalla casa americana.

La Cruze Hatchback potrebbe ritagliarsi una buona fetta di mercato nel segmento C, quello dominato dalla Golf, grazie soprattutto ad un prezzo molto interessante. Il listino parte infatti da 15.000 euro.

ASPETTO – Come si legge nella nota ufficiale rilasciata da Chevrolet, la nuova Cruze Hatchback propone un aspetto aggressivo e sicuro, con linee dinamiche che confluiscono in un posteriore slanciato, abbinando un abitacolo elegante e moderno con una gamma di motorizzazioni efficienti.
MOTORI – La Chevrolet Cruze Hatchback è offerta con tre motorizzazioni: si parte dal 1.6 benzina da 124 CV, per poi salire al 1.8 benzina/gpl da 141 CV mentre la versione a gasolio monta un 2.0 turbodiesel da 163 CV.

BAGAGLIAIO – Uno dei punti di forza di questa Cruze Hatchback, oltre chiaramente al prezzo, sarà anche la capienza del bagagliaio, che Chevrolet dichiara essere di 400 litri, un valore sicuramente molto alto per un’auto di questo segmento.

SICUREZZA – Inoltre nella Cruze Hatchback la protezione è garantita dalla struttura ad alta resistenza e da sistemi elettronici che contribuiscono a prevenire il verificarsi di un incidente.

Lascia un commento