Home » Alonso in Ferrari, ufficiale in settimana?

Alonso in Ferrari, ufficiale in settimana?

alonso

Ormai si aspetta solamente un comunicato stampa ufficiale della Ferrari per avere la conferma (non che serva poi molto) del passaggio di Fernando Alonso dalla Renault alla Ferrari, infatti dopo il Gran Premio di Singapore, sono emersi nuovi dettagli che fanno pensare ad un imminente annuncio da parte delle due case.

Il nuovo direttore generale Renault, Jean Francois Caubet, che ha preso il posto del radiato Briatore, ha infatti implicitamente ammesso il passaggio del pilota asturiano alla Rossa di Maranello.

Caubet, intervistato proprio a Singapore dalla tv francese TF1, ha affermato: “Ci mancherà Fernando, però anche noi mancheremo a lui. Se questo non è un annuncio ufficiale poco ci manca.

La telenovela però continuerà, almeno per qualche giorno, infatti fonti bene informate vedono proprio nel GP di Suzuka di settimana prossima l’occasione per annunciare ufficialmente il passaggio dello spagnolo Alonso alla Ferrari, ma nel paddock Alonso si diverte a scherzare coi giornalisti.

Un giornalista ha chiesto ad Alonso se per 10 euro potesse finalmente dire che correrà per la Rossa l’anno prossimo, ma Fernando ha rifiutato esclamando: “Almeno 20”.

I tifosi Ferrari sono già pronti ad accogliere a braccia aperte Alonso, che da sempre ha espresso il desiderio di correre per la Ferrari, ma allo stesso tempo bisognerà dire addio al campione del mondo 2007, Kimi Raikkonen, che dovrà farsi da parte, in quanto Massa sarà confermato anche per il 2010.

Lascia un commento