Nuovo Alfa Romeo SUV prime foto spia

di Gtuzzi Commenta

Ecco le prime foto spia relative al primo SUV che verrà realizzato da parte dell'Alfa Romeo

Ecco le prime immagini relative al nuovo SUV realizzato in casa Alfa Romeo: verrà lanciato sul commercio anche negli Usa e in Canada ed avrà il fondamentale compito di riportare in alto il nome del marchio.
Alfa Romeo ha cominciato i lavori di sviluppo sul suo primo SUV, di cui fino ad ora si erano avute solamente notizie di sfuggita ed indiscrezioni non confermate mai da una voce ufficiale.
Alfa Romeo 4C prezzo confermato a circa 45.000 euro


Alfa Romeo Giulietta Bifuel e 1.4 Turbo 105 CV al debutto
Le prime foto spia che riguardano il nuovo SUV della Alfa Romeo, però, fanno luce e permettono di levare ogni tipo di dubbio: il nuovo SUV dell’Alfa Romeo è in fase di sviluppo , protetto da camuffature e da protezioni varie.
Alfa Romeo a Finmeccamica secondo il Codacons

Il nuovo SUV rappresenta la prima vettura realizzata da Alfa Romeo in tale settore: per questo motivo, si pongono molte aspettative su quest’auto e sono innumerevoli le notizie che sono circolate sul web e tra gli addetti ai lavori.
Il lancio sul mercato del nuovo SUV di Alfa Romeo dovrebbe avvenire tra la fine del 2013 e il 2014: in pratica, sarebbe lo stesso periodo in cui l’azienda del Biscione farà esordire la nuova Alfa Romeo MiTo restyling e l’Alfa Romeo 4C, una nuova vettura compatta e sportiva.
Alfa Romeo Giulietta 1.4 a gas GPL Turbo 120 CV

Il primo SUV dell’Alfa Romeo sarà caratterizzato da dimensioni non troppo ingombranti e verrà realizzato sfruttando lo stesso pianale impiegato per lo sviluppo di un modello Jeep: almeno per il momento, la nuova vettura viene identificata con il nome di C-Suv e andrebbe a prendere il posto di Jeep Cherokee e Jeep Compass.
La piattaforma, invece, verrebbe ripresa dall’Alfa Romeo Giulietta, modificata ovviamente per l’inserimento della trazione integrale, anche se non si hanno ancora certezze sotto il profilo dei dettagli tecnici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>