Nissan Qashqai Sound & Style

di Gabriele Amodeo Commenta

Il prezzo sensibilmente più basso rispetto alla concorrenza tedesca, la qualità costruttiva e soprattutto..

La Nissan Qashqai è certamente uno dei Suv compatti più venduti nel nostro paese ed in generale, nel mercato europeo.

Il prezzo sensibilmente più basso rispetto alla concorrenza tedesca, la qualità costruttiva e soprattutto la forte personalità del design sono stati i punti di forza di questo successo commerciale. Inoltre la recente versione Qashqai +2, con sette posti a sedere, allargherà ulteriormente la base di clientela potenziale.


Le cifre di vendita ad oggi della Nisssan Qashqai sono di 250.000 unità su base mondiale, sono state ritenute più che soddisfacenti dalla casa giapponese che ha deciso di immettere sul mercato una versione speciale in edizione limitata del Suv compatto denominata Sound & Style.

La Qashqai Sound & Style si porrà al top della gamma, essendo una evoluzione della versione di punta Tekna, che già è dotata di climatizzatore bizona, tetto panoramico in vetro, fari anteriori allo xeno e sistema Intelligent Key. La Sound & Style aggiunge, come personalizzazione estetica, nuovi cerchi in lega da 18 pollici e una particolare nuance di colore Nightshade, con i toni del nero e del viola.


All’interno la personalizzazione Sound riguarda un sistema di diffusori Bose, un subwoofer Richbass e un sistema di amplificazione con equalizzatore e processore digitale del suono. Un sistema ad alta fedeltà per veri audiofili quindi, che è completato da una sorgente audio con cd changer a 6 dischi.

Invariate le motorizzazioni sia diesel che benzina, sempre abbinate al cambio manuale a 6 rapporti.
A breve i prezzi per il mercato italiano della Qashquai Sound & Style.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>