Home » Subaru XV al Salone di Francoforte 2011

Subaru XV al Salone di Francoforte 2011

Subaru ha presentato la versione definitiva del crossover XV al Salone di Francoforte 2011, dopo aver portato la versione concept allo scorso Salone di Ginevra nel mese di marzo. Questo nuovo crossover è l’erede della Impreza XV non a caso condivide la piattaforma con la nuova Impreza.

DETTAGLI – Sulla Subaru XV è presente già il nuovo tema stilistico della Casa giapponese, con ulteriori modifiche apportate ai paraurti sia anteriore che posteriore per migliorare l’aerodinamica e per aumentare l’efficienza, potendo così abbassare consumi ed emissioni. La trazione è di tipo integrale Symmetrical AWD.


Subaru ha comunicato le dimensioni dell’auto, che è lunga 445 cm, larga 178 cm e alta 157 cm, il passo è di 265 cm. Gli interni offrono molto spazio, così come il bagagliaio, e ci sono molti vani portaoggetti. L’ingresso dei passeggeri è facilitato dall’apertura delle portiere ampliata.

L’abitacolo è però caratterizzato dal display MFD multifunzione a colori da 4,3 pollici, che si trova sulla plancia al centro.

MOTORI – I motori che monterà il nuovo crossover della Casa delle Pleiadi saranno i 1.6 e 2.0 a benzina oltre al 2.0 diesel. Per tutti e tre i motori sarà disponibile il sistema Auto Start Stop, inoltre si potrà scegliere di avere il cambio sequenziale Lineartronic di tipo CVT, che migliora l’efficienza dell’auto.

PREZZI SUBARU XV

Lascia un commento