Home » Subaru Forester esordio a Los Angeles 2012

Subaru Forester esordio a Los Angeles 2012


Il Salone di Los Angeles 2012 si caratterizza, rispetto a tanti altri saloni sparsi in giro per il mondo, per il fatto di ospitare ben due nuovi crossover che verranno lanciati sul mercato: si tratta del Toyota RAV4 e del Subaru Forester.
La nuova Forester 2014 rappresenta una sorta di evoluzione dell’esemplare di cui va a prendere il posto: infatti, può contare su un abitacolo maggiormente spazioso, ma è in grado anche di garantire delle prestazioni migliori ed un notevole risparmio di carburante.

SUBARU FORESTER 2014 ECCO GLI INTERNI
La nuova vettura del marchio asiatico è stata realizzata sfruttando una piattaforma con un passo maggiore, ma anche una più elevata larghezza e lunghezza in confronto alla vettura di cui prende il posto.
In modo particolare, lo spazio interno all’abitacolo è stato incrementato vicino ai sedili posteriori, in modo tale da garantire una maggiore libertà di movimenti alle gambe dei passeggeri.

SUBARU BRZ STI AVVISTATA AL RING?

A dare la spinta a questa nuova vettura troviamo un motore da quattro cilindri boxer da 2 litri turbo ad iniezione diretta, in grado di erogare una potenza complessiva pari a 250 cavalli, affiancato da un cambio manuale a sei marce o con trasmissione CVT, che permette di migliorare notevolmente i consumi di carburante.
Dal punto di vista dei dispositivi tecnologici di cui è dotato questo nuovo SUV del costruttore asiatico, dobbiamo sottolineare la presenza della telecamera posteriore che garantisce un buon aiuto al parcheggio con un display multifunzione, il sistema Keyless access, il sistema Adaptive Cruise Control, il sistema Pre-Collision Braking e, infine, il dispositivo Vehicle Lane Departure Warning.

Lascia un commento