Home » Foto spia nuova Porsche Cayenne 2011

Foto spia nuova Porsche Cayenne 2011

cayenne2

Nell’ultimo periodo Porsche ha fatto parlare di sé più che altro per auto come la nuova Panamera e la recente 911 Turbo, ma non dimentichiamo l’altro fiore all’occhiello della produzione di Zuffenhausen, un po’ dimenticato in questo periodo, ossia il SUV Cayenne.

La nuova versione è stata vista girare anche al Nurburgring, e sono state pubblicate online molte foto di quello che sarà il nuovo Cayenne a partire dall’anno prossimo, infatti la vendita è prevista per la fine del 2010, anche se il modello sarà il 2011.

Nelle foto sono sia all’anteriore che al posteriore ci sono delle camuffature comunque la forma dell’auto è ben visibile, così come sono visibili i nuovi fari anteriori, presi pari pari dalla nuova Panamera, e anche i fari sul retro hanno una forma completamente rivisitata.

cayenne 3

I piani di Porsche prevedono una Cayenne molto più leggera e rispettosa dell’ambiente, anche se sembra essere un’impresa titanica. Già da queste foto il nuovo modello sembra essere leggermente più compatto del precedente, andando incontro proprio al cosiddetto fenomeno del downsizing che sta interessando molti produttori mondiali di auto. Però non dimentichiamo che una versione ibrida della Cayenne è già in progettazione.

cayenne4

Come detto la produzione della nuova Cayenne avrà inizio nel 2010 per poi giungere nei concessionari alla fine dell’anno, ma sicuramente ci sarà modo di osservarla prima, durante uno dei maggiori show mondiali di auto, il più plausibile è quello di Los Angeles.

cayenne1

Lascia un commento