Opel Astra restyling 2012 prezzi da 18.250 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

A Parigi sarà presente tutta la nuova gamma.

La Casa tedesca Opel nelle scorse ore ha rilasciato i dettagli ufficiali sui prezzi della rinnovata gamma 2012 dell’Astra, sottoposta proprio di recente ad un restyling di mezza età.

Tutta la nuova gamma Opel Astra sarà presente al Salone di Parigi 2012 alla fine del mese di settembre, per il momento sono state pubblicate delle immagini relative ai modelli berlina, Tourer, hatchback, GTC e OPC.


Opel ha svelato i listini prezzi, confermando che la versione 5 porte avrà un prezzo di partenza di 18.250 euro, la berlina 4 porte partirà da quota 18.750 euro, la station wagon avrà un prezzo base di 19.150 euro mentre la GTC partirà da 19.850 euro. Per il momento non è ancora stato svelato il prezzo della variante sportiva OPC.

OPEL ASTRA BITURBO DIESEL

La Casa di Rüsselsheim ha annunciato che i nuovi propulsori 1.6 Sidi Turbo Ecotec benzina da 200 CV e 2.0 biturbo diesel da 195 CV e 400 Nm (5,1 l/100 km e 134 g/km di media dichiarati) saranno disponibili sul mercato solamente nei primi mesi del prossimo anno cioè quando debutterà anche la nuova Opel Cascada, ossia la nuova auto cabriolet di Opel basata sull’Astra GTC, vista di recente alle prese con dei test su strada e di cui è stato mostrato solamente un teaser ufficiale.

Opel comunque ha fatto sapere che nei prossimi giorni saranno diffusi maggiori dettagli sui listini per l’Italia, inoltre sappiamo che nel 2013 Opel presenterà nuovi motori benzina e diesel più piccoli di cilindrata di quelli attuali per avere consumi ed emissioni ancora inferiori e potersi confrontare al meglio con le rivali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>