MotoGP Misano 2010 orari e presentazione

di Alessandro Bombardieri Commenta

Siamo a pochissimi giorni dal via del week-end del Gran Premio di San Marino, che si corre sul circuito di Misano.

Non abbiamo ancora potuto assimilare la gara di Indianapolis, dove ha vinto Dani Pedrosa, che già siamo a pochissimi giorni dal via del week-end del Gran Premio di San Marino, che si corre sul circuito di Misano.

Ovviamente l’interesse sarà tutto sui due spagnoli, Lorenzo e Pedrosa, che si giocano il mondiale, con il primo nettamente in testa al campionato e favorito, ma chiaramente il tifo italiano farà la sua parte, spingendo i nostri portabandiera.

Rossi, che qui ha vinto l’anno scorso, nell’ultima gara ha dimostrato di essere sempre più in forma, anche se lontano da quella ottimale, comunque un quarto posto è sempre un ottimo risultato dopo l’incidente che ha avuto.

Dovizioso ha mollato un pochino nella seconda parte di stagione, ma anche da lui ci aspettiamo una grande gara sul circuito di casa.

Anche Melandri potrebbe dire la sua, mentre Capirossi quest’anno sembra proprio in difficoltà. Come detto però l’interesse generale sarà su Lorenzo, che per la prima volta ad Indianapolis non ha finito primo o secondo, facendo il suo peggior risultato stagionale, un terzo posto, dimostrando quanto forte sia quest’anno il pilota spagnolo della Yamaha.

Lorenzo ha adesso in classifica 251 punti, 68 di vantaggio sui 183 punti di Pedrosa, che in Usa gli ha rosicchiato 9 punti.

Lorenzo tuttavia può dormire sonni tranquilli con un vantaggio del genere, soprattutto considerando che Misano è già la 12esima prova del mondiale sulle 18 totali.

Risultati Misano 2010

Risultati qualifiche MotoGP Misano 2010
Risultati gara MotoGP Misano 2010

Orari MotoGp

Venerdi 3 settembre

Prove libere 1: 13.55
Sabato 4 settembre
Prove libere 2: 9.55
Qualifiche: 13.55
Domenica 5 settembre
Gara: 14.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>