Risultati terza sessione prove libere MotoGP Assen 2012: guida Pedrosa

di Redazione Commenta

Pedrosa è stato il più veloce in 1'34.522.

Ci sono tre spagnoli davanti a tutti nella terza sessione di prove libere del Gran Premio di Assen 2012 di MotoGP. Nell’ultima sessione che precede le qualifiche il più veloce è stato Daniel Pedrosa su Honda ufficiale con il tempo di 1’34.522.

Jorge Lorenzo con la Yamaha ufficiale ha chiuso facendo registrare il secondo miglior tempo, staccato di 161 millesimi da Pedrosa. Alvaro Bautista con la Honda del team Gresini ha chiuso in terza piazza con un distacco di 2 decimi dal primo.


In quarta e quinta posizione si sono piazzati i due piloti del team Tech 3, con Cal Crutchlow quarto a mezzo secondo da Pedrosa ed Andrea Dovizioso quinto staccato di quasi 2 decimi dal compagno di squadra. Casey Stoner con l’altra Honda ufficiale ha terminato solamente in sesta posizione pagando ben 8 decimi a Pedrosa.

Stefan Bradl è settimo sulla Honda LCR, davanti alla prima delle Ducati che è quella di Nicky Hayden, ottavo a nove decimi dalla prima posizione. Segue in nona posizione Hector Barbera con la Ducati del team Pramac, quindi in decima troviamo Ben Spies ad oltre 1 secondo. Valentino Rossi ha chiuso ancora una volta tra gli ultimi delle MotoGP, undicesimo con un ritardo di 1,9 secondi dal tempo di Pedrosa.

Classifica terza sessione prove libere Assen 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>