Home » Triumph Daytona 675R 2012

Triumph Daytona 675R 2012

Ancora piccole rivisitazioni e miglioramenti nella Triumph Daytona 675R 2012, una moto di pura razza sportiva che si presenta con sviluppi su sospensioni e impianto frenante. Linea confermata, aggressiva, da brivido per chi vuole non solo provare, ma anche vedere la velocità nel look della sua moto.


Motore a 3 cilindri in linea raffreddato a liquido che sviluppa in 675 cc 92 Kw di potenza pura da 105 cv. 12 valvole e scarico unico in acciaio della Arrow sotto la sella, per una gestione migliore della potenza in accelerazione e un suono da moto importante.
Sospensioni come si diceva riviste e rinnovate tutte derivate dalla tecnologia Öhlins e nuovi freni assolutamente Brembo con doppio disco anteriore da 308 millimetri e pinze a quattro pistoncini.

Triumph Tiger 800
Triumph Speed Master

Cambio a sei rapporti ravvicinati e sistema Quick Shifter per cambiate ancora più rapide e senza frizione per scatti fulminei e brucianti.
Strumentazione rivista, con fondo nero, più cattivo con l’indicatore di programmazione delle marce e cronometro per i tempi in pista.
Telaio sotto la sella rosso corsa che risalta la livrea bianca e nero pirite della carena da sera, o intonata con il rosso puro da super sportiva.

Esteticamente all’avanguardia con il doppio faro anteriore a occhi di gatto, la Triumph Daytona si inserisce di prepotenza tra le super sportive da sogno, che ognuno di noi vorrebbe avere nel suo garage. Leggera e agile con solo 185 kg di peso a secco, la Daytona è un piacere in pista e in citta, dove si padroneggia con facilita. Serbatoio da quasi 18 litri ma consumi non dichiarati, difficile quindi stabilirne l’autonomia.
È vostra per 13.500 euro, un vero affare per una moto nuova di questa cilindrata e bellezza.

Lascia un commento