Home » Motor Bike Expo: una fiera tutta italiana per il mondo custom

Motor Bike Expo: una fiera tutta italiana per il mondo custom

Senza ombra di dubbio, si tratta di uno dei più importanti eventi che fanno riferimento alle moto speciali, così come alla categoria custom e a tutti gli accessori relativi a questi due gruppi di ciclomotori.
La fiera si chiama “Motor Bike Expo” e si svolgerà nella città di Verona in una tre-giorni che sarà compresa tra il 20 e il 22 gennaio.
Ci sarà, adesso è ufficiale, anche la Custom Design Studios, ma anche marchi del calibro di Cycle Kraft, DK Motorrad, Ehinger Kraftrad, Jim Nasi, TPJ Custom e Zen Motorcycles.


Non mancheranno anche i personaggi di spessore e le star: è stata confermata anche la partecipazione all’evento di Jesse James, particolarmente famoso per aver partecipato a diversi programmi televisivi americani.

Si tratterà certamente di una fiera dedicata sopratutto al mondo custom, anche se non mancherà sicuramente la presenza di un gran numero di moto sportive, che si potranno ammirare passando nei padiglioni centrali.

Inoltre, è stata confermata anche la presenza di uno spazio esclusivamente dedicato al mondo del turismo su due ruote, curato appositamente da Motor Bike Travel, che servirà principalmente ad istruire gli appassionati su viaggi, avventure e percorsi rigorosamente su due ruote.

La partenza del Motor Bike Expo avrà luogo venerdì 20 gennaio alle ore 9: nel corso dello svolgimento degli eventi, verrà poi anche presentata la Promo Racing, con la premiazione del Trofeo Premier National Cup 2011 e l’illustrazione dell’edizione che verrà messa in atto durante il 2012.

Poi sarà la volta di diverse premiazioni e riconoscimenti: per chi volesse partecipare, il prezzo per l’entrata si aggira intorno ai 16 euro.

Lascia un commento