Home » La Yamaha lancia sul mercato il nuovo scooter T-Max 2012

La Yamaha lancia sul mercato il nuovo scooter T-Max 2012

E’ sufficiente dargli una rapida occhiata per capire, fin dal primo momento, a cosa ci si trova dinanzi: stiamo parlando del nuovissimo scooter Yamaha T-Max 2012.
Indubbiamente, questo nuovo gioiellino delle casa giapponese va ad aggiungersi ad una categoria, quella degli scooter, in cui la concorrenza è particolarmente folta ed agguerrita.
In ogni caso, quest’ultimo modello realizzato dalla Yamaha si contraddistingue, senza ombra di dubbio, per una linea stilistica decisamente più vicina ai tempi moderni rispetto ai precedenti modelli e un approccio stradale aggressivo e pratico che soddisferà le numerose e svariate esigenze dei clienti.


Uno stile e delle forme affilate che coprono il cuore del nuovo T-Max 2012: stiamo parlando del propulsore da 530 cc di cilindrata che permette al nuovo scooter di avere un incredibile spunto in accelerazione e una partenza davvero bruciante.

Allo stesso modo, Yamaha si è occupata anche di apportare numerosi miglioramenti per quanto riguarda la praticità e l’equilibrio della moto.

L’installazione della nuova trasmissione a cinghia ed un forcellone realizzato completamente in alluminio pressofuso permette anche di avere un peso notevolmente inferiore e, per la prima volta, inferiore ai 200 chili a secco.

In realtà, questo scooter, anche per quanto concerne la distribuzione dei pesi, pare più vicino ad una moto che alla sua categoria di ciclomotori, anche sotto il profilo dei cambi dinamici.

All’interno di questo scooter T-Max 2012 troviamo un motore a due cilindri orizzontali con un fronte marcia da 530 cc : un quattro tempi con trasmissione automatica che, rispetto ai precedenti modelli, può vantare una coppia superiore all’intero sistema di regimi.

Lascia un commento