Home » Harley Davidson Nightster 2012

Harley Davidson Nightster 2012

Il 2012 per la casa di Milwaukee significa rinnovo dei modelli, con la Nighster rivista in quasi tutti gli aspetti, dal motore all’estetica, alla ciclistica e all’elettronica.

Ancora più bassa, ancora più cattiva, la nuova versione 2012 è stata concepita per far girare la testa a tutti i passanti, con uno stile Harley Drag tutto unico, a cominciare dai piccoli particolari, come la targa montata di lato, i parafanghi ridotti e luci posteriori più piccole e basse, ora a 13 cm da terra. Leggermente allargato il manubrio e totalmente colorato di nero, per un look più cattivo.

Harley Davidson 1200 Custom
Harley Davidson XL 883 Superlow

Nuovo motore Evolution da 1200 cc raffreddato ad aria, con consumi di 5 litri per 100 km, grazie alle nuove teste dei cilindri in alluminio, che consentono un minor peso a un maggiore raffreddamento del sistema. Iniezione, come ormai nella norma, elettronica, precisa ed affidabile. Cambiata anche la colorazione del propulsore, che ora presenta una verniciatura nera polvere pirica ad effetto opaco, mentre solo i cilindri restano scoperti e lucenti.
Strumentazione tutta digitale al centro del manubrio, con check up del motore orologi e tutto il resto.

Il serbatoio è quello classico Harley bicolore rifinito a mano, dalla forma rettangolare e spigolosa, ma può essere fornito anche tutto nero, per essere ancora più aggressivi per abbinarsi con la colorazione del motore. La verniciatura raggiunge i 5 pollici di profondità, con stratificazioni diverse, ognuna con particelle metalliche di differenti dimensioni per un effetto perlato.
Sella ancora ribassata, ora a 65 cm da terra. Una moto dallo stile ribelle, per gente che vuol farsi notare.

Lascia un commento