Home » Nuova Mazda3 sul mercato Usa a fine 2013?

Nuova Mazda3 sul mercato Usa a fine 2013?


Già nel corso del 2012 un gran numero di news e rumors si erano diffuse per quanto riguarda la prossima generazione delle vettura compatta del marchio nipponico Mazda, ovvero la Mazda3. In seguito, poi, al rilascio non autorizzate delle prime foto ufficiali durante lo scorso mese di ottobre, ecco che alcune indiscrezioni hanno cominciato a paventare l’ipotesi che la nuova Mazda 3 possa essere lanciata sul mercato a stelle e strisce già prima della fine di quest’anno.
Questo nuovo esemplare riveste un ruolo, senza ombra di dubbio, decisivo per quanto riguarda le vendite del marchio giapponese, dal momento che Mazda prevede di rilasciare sul mercato americano, ogni anno, più di 300 mila vetture.

NUOVA MAZDA 3 PRIME FOTO SPIA
Fino ad ora, però, proprio il marchio asiatico ha scelto la via del silenzio, evitando di confermare o di smentire tutte queste voci che riguardano la prossima generazione della Mazda3.
Proprio il fatto che Mazda non si voglia esprimere su questo argomento, potrebbe indicare come veritiera tale indiscrezione, anche se è sempre meglio attendere le conferme ufficiali.
La nuova generazione della Mazda3 dovrebbe poter contare su degli inediti codici stilistici del costruttore asiatico, che prenderanno il nome di Kodo Design.

MAZDA CX-9 PRIME FOTO DA LOS ANGELES

La prossima generazione di questa vettura compatta dovrebbe avere una parte frontale che ricorderà, da molto vicino, quella che caratterizza la nuova Mazda6, ma anche quella del crossover CX-5.
Inoltre, a parte il profilo strettamente estetico, la nuova generazione di Mazda3 dovrebbe poter contare sulle nuove tecnologie SKYACTIV, come il telaio innovativo, ma anche sulle inedite motorizzazioni diesel e benzina, da poco lanciate in commercio dal marchio all’interno della propria gamma.

Lascia un commento