Home » Nuova edizione speciale Mazda Racing by MX-5

Nuova edizione speciale Mazda Racing by MX-5


Mazda ha deciso di sviluppare una serie speciale che riguarda la MX-5 per tutta la clientela sportiva che non vuole proprio rinunciare, per nulla al mondo, al concetto di lusso.
Stiamo parlando della nuova Racing MX-5, che verrà prodotta in un’edizione esclusiva di soli 25 modelli.
Si tratta di un’edizione particolarmente interessante, che deriva dal modello top della gamma, ovvero la MX-5 da 2 litri MZR, che presenta una potenza fino a 160 cavalli, con allestimento Performance.
Tra i vari optional che sono stati messi a disposizione all’interno di questa edizione speciale troviamo il climatizzatore automatico, il sistema cruise control, i pedali realizzati in alluminio e la tecnologia hi-fi Bose.

MAZDA CS-5 SKYACTIVE-D EURO 6 GIA’ DISPONIBILE

ACCORDO FIAT-MAZDA PER UNA SPIDER ALFA E NUOVA MX-5
Le colorazioni che verranno offerte sul mercato sono ristrette a tre, ovvero la Brilliant Black, la Crystal White e la Velocity Red.
Tra gli altri equipaggiamenti che saranno presenti di serie all’interno della nuova edizione speciale, troviamo degli interni inediti, realizzati in pelle grigia, che possono contare su delle cuciture rosse a contrasto.

Inoltre, dobbiamo sottolineare come sia compresa anche la tecnologia Bluetoothma, con i comandi che sono stati posizionati sul volante: inoltre, non dobbiamo dimenticare la targhetta che rappresenta il numero del modello realizzato da Mazda.

Le più importanti modifiche, ad ogni modo, si riferiscono all’interno della vettura, dal momento che lo stile esterno non ha subito alcun cambiamento, tranne le colorazioni speciali.
La nuova edizione speciale Mazda Racing by MX-5 si può ordinare mediante la pagina facebook Mazda, con le consegne che avranno inizio dal prossimo 2 luglio ad un prezzo pari a 30900 euro, senza contare, però, le colorazioni.

Lascia un commento