Home » Land Rover potrebbe sviluppare una mini Range Rover Evoque

Land Rover potrebbe sviluppare una mini Range Rover Evoque


La nuova Range Rover Evoque sta raccogliendo degli ottimi dati per quanto riguarda le vendite.
Probabilmente per merito delle linee accattivanti e attraenti o anche per via del fatto che presenta un prezzo decisamente inferiori in confronto alle principali concorrenti sul mercato.
La nuova Evoque, infatti, ha reso davvero molto felici i proprietari della Tata, al punto tale che l’obiettivo è quello di aumentare ancora di più le vendite con il lancio sul mercato di una Evoque dalle dimensioni ridimensionate.

RANGE ROVER 2013 PRONTA ANCHE UNA VERSIONE A PASSO LUNGO?

JAGUAR C-X75 NUOVE INFORMAZIONI UFFICIALI
Oltre alla maggiore compattezza, ovviamente la nuova Evoque dalle dimensioni ridotte potrà contare su una maggiore competitività anche sotto il profilo economico in confronto alle principali concorrenti sul mercato, come ad esempio l’Audi Q3 e la BMW X1.

Il design dovrebbe ricordare, per molti versi, quello della Range Rover Evoque presente attualmente sul mercato.
La gamma di motorizzazione che verrà messa a disposizione della versione dalle dimensioni ridotte rimarrà la stessa che è stata proposta con la nuova Freelander e, proprio in tale ottica, potrebbero sorgere diversi dubbi sul ruolo che occuperebbe la Freelander nel progetto della nuova Evoque dalle dimensioni minori.

Per poter conoscere un’anteprima del design generale della vettura, sarà necessario attendere ancora la presentazione di un prototipo e, per il momento, la data di uscita non è ancora stata comunicata.
Il lancio sul mercato di questa nuova Evoque dalle dimensioni ridotte che, per il momento, non è stato ancora confermato ufficialmente, dovrebbe arrivare già nel corso del 2015, mentre il prezzo di questa inedita vettura partirà dai 24 mila euro.

Lascia un commento