Home » Jeep Patriot, disponibile la nuova versione 2009

Jeep Patriot, disponibile la nuova versione 2009

nuova-jeep-patriot

Jeep ha presentato la nuova Jeep Patriot 2009, la versione del famoso fuoristrada che si presenta con una serie di novità che riguardano sia gli interni che la motorizzazione.
Un nuovo cruscotto, nuove finiture tra cui i braccioli della portiere, allargati ed imbottiti ulteriormente, per una maggior comodità, ed una nuova console.

La strumentazione viene inserita su una superficie levigata, le prese d’aria di condizionatori ed impianto di ventilazione sono esaltate da finiture cromate e nella console centrale è stato inoltre ricavato un ampio cassetto portadocumenti.

Altre modifiche agli interni della nuova Jeep Patriot includono pavimento in moquette ed una nuova serie di tappetini, un nuovo sistema audio con lettore CD (a sei dischi nella versione Limited) e uscita per gli MP3, e nella versione Limited anche navigatore satellitare, uconnect gps, uconnect phone, nonchè l’audio fornito da Boston Acoustic.


Sule nuove versioni della nuova Patriot troveremo un equipaggiamento standard che comprende la trazione integrale 4×4 Freedom Drive I, finestrini anteriori e posteriori elettrici, airbag laterali, aria condizionata, ruote da 17 pollici con cerchi in lega di alluminio, ABS ed ESP con un sistema di controllo elettronico della stabilità (Electronic Roll Mitigation).
Nella versione standard della Jeep Patriot troviamo un motore CRD da 2,0 litri, che ha una media di consumi particolarmente bassa, 5,5 litri per 100 km.

Lascia un commento