Nuova Hyundai i10 prezzi da 8.950 euro

di Redazione Commenta


In occasione del debutto sul mercato della nuova Hyundai i10, il listino prezzi parte da 8.950 Euro “chiavi in mano” (motore 1.0 litri benzina; climatizzatore, 6 airbag con ESP, VSM e TPMS di serie). La i10 in versione Econext GPL con alimentazione bi-fuel ha invece un prezzo di lancio che parte da 9.850 euro “chiavi in mano” nell’allestimento Classic.


La Huyundai i10 GPL Econext sarà disponibile solamente con la motorizzazione 1.0 MPi con trasmissione manuale 5 marce, negli allestimenti Classic, Comfort e LOGIN. Pure su questa versione è disponibile la tripla garanzia di “5 anni con chilometraggio illimitato” (5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti). L’impianto GPL è prodotto ed installato direttamente presso la fabbrica “Hyundai Assan Otomotiv Sanayi” (HAOS).

La versione GPL costa 1.500 euro in più rispetto al modello benzina su cui è basato, tra gli optional a disposizione deve essere evidenziato il Connectivity Pack (bluetooth, comandi audio al volante ed altoparlanti posteriori), di serie sulla versione di lancio i10 LOGIN.

Dal punto di vista esteriore la nuova i10 ha un aspetto più aggressivo del modello precedente, con un frontale più cattivo e fari inediti, oltre a luci a LED e fari fendinebbia con forme molto particolari. Il paraurti in gomma all’anteriore conferisce all’auto un aspetto molto aggressivo, in abbinamento ai grossi paraurti laterali, sempre dello stesso materiale. Al posteriore sono invece presenti fari piccoli, completa l’opera la forma allungata dei finestrini posteriori.

Di serie sulla rinnovata Hyundai i10 trovano spazio l’ESP, 6 airbag, TPMS (Tyre Pressure Monitoring System) ed ESS (Emergency Stop Signal) inoltre è l’unica auto del segmento A ad avere 5 anni di garanzia, assistenza stradale e controlli gratuiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>