Home » Hyundai HCD-14 teaser

Hyundai HCD-14 teaser


Ormai tutte le indiscrezioni sul marchio asiatico Hyundai si stavano concentrando su un’unica informazione, ovvero che il costruttore avrebbe ben presto tolto i veli ad un nuovo prototipo. Negli ultimi giorni, inoltre, i rumors sono arrivati a sostenere che questa nuova concept car possa essere svelata già in occasione della prossima edizione del Salone di Detroit 2013, che ormai sta per iniziare (prenderà il via il prossimo 14 gennaio).
Proprio a conferma di tale indiscrezioni, ecco che è stato diffuso sul web un singolo teaser da parte del marchio sudcoreano.

HYUNDAI EQUUS FOTO SPIA
Stiamo parlando di una foto in cui è stato catturato il profilo di un nuovo esemplare che il marchio sudcoreano ha chiamato con il nome di Hyundai HCD-14.
Proprio per quanto riguarda la diffusione di questo nuovo teaser, il marchio asiatico ha voluto anche integrare tale operazione con un comunicato, in cui ha voluto evidenziare come lo scopo di questa nuova concept car è esattamente quello di fare in modo che diversi addetti ai lavori si avivicino al design del futuro che avranno diversi modelli della gamma Hyundai, caratterizzati da un alto tasso di tecnologia ed una dinamica di guida estremamente vivace.

HYUNDAI I10 NUOVE FOTO SPIA

Dando un’occhiata a questa immagine che è stata rilasciata dal marchio sudcoreano e facendo un rapido confronto con le foto spia che sono state rilasciate sul web e che riguardano la prossima generazione del modello Genesis, la nuova berlina di lusso che è stata catturata in alcuni test in terra tedesca, si potrebbe affermare che ci sono elevate probabilità che l’HCD-14 rappresenti un precursore di quella vettura.

Lascia un commento