Debutta la Hyundai i20 Blue Drive GPL

di Alessandro Bombardieri Commenta

Annunciata ufficialmente la variante GPL della i20.

Come comunicato ufficialmente dalla Casa coreana è da oggi disponibile anche la Hyundai i20 Blue Drive GPL, a pochi mesi dal lancio della i10 Blue Drive GPL.

Hyundai va così ad ampliare la gamma di auto con alimentazione bi-fuel con la Hyundai i20 Blue Drive GPL, disponibile sulla motorizzazione 1.2 benzina da 85 CV con cambio manuale e 5 porte, negli allestimenti Classic (a partire da 13.250€) e Sound Edition (a partire da 14.500€).


L’impianto GPL della Hyundai i20 è installato e collaudato con omologazione in Fase2 direttamente dal produttore (M.T.M. – BRC Gas Equipment) ed inoltre gode dell’esclusivo pacchetto di Garanzia “Tripla 5” a chilometraggio illimitato (5 anni di garanzia, 5 anni di assistenza stradale e 5 anni di controlli gratuiti) che contraddistingue Hyundai su tutta la gamma. Secondo quanto affermato da Hyundai per la nuova i20 GPL viene offerto il migliore pacchetto di servizi standard attualmente disponibile sul mercato GPL.

Per fare un pieno di GPL bastano meno di 31 euro stando a quanto si legge sul comunicato dell’azienda orientale, secondo la fonte del Ministero dello Sviluppo Economico_Dipartimento Energia_Statistiche e analisi energetiche. Inoltre con la Hyundai i20 Blue Drive GPL è possibile percorrere circa 1.490 km con un pieno
(considerando il ciclo medio combinato con entrambi i serbatoi).

LISTA AUTO GPL 2012

Hyundai ricorda anche che è possibile usufruire di Hyundai Finance, la polizza assicurativa “Protezione Hyundai” che completa i vantaggi legati all’acquisto di un modello Hyundai, permettendo di scegliere una protezione del credito estesa su 5 anni al prezzo di 40 euro all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>