Qual è l’auto più bella presentata al Salone di Parigi 2014?

di Redazione Commenta

Il Salone di Parigi è stato l’occasione per riprendere confidenza con le ultime proposte del mercato in materia di motori. Ma adesso, a livello estetico, tocca a noi votare la più bella vettura presentata.

Tutti gli osservatori, esperti dell’arte motoristica, in visita al Salone parigino dell’auto, hanno avuto modo di apprezzare i nuovi concept delle case di produzione motoristiche, hanno avuto modo di sognare l’auto del futuro, attraverso design innovativi e accattivanti, strizzando l’occhio agli ecologisti. Sono andate molto forte, infatti, le auto ibride con tecnologie sperimentali.

Adesso però c’è da scegliere quale auto sia decisamente la più bella. Ne abbiamo selezionate 5 e vi chiediamo di commentare questa notizia inserendo la vostra preferenza per assegnare il “premio” MotoriLive, un riconoscimento virtuale ed un applauso dal web che in fin dei conti male non fa!

Lamborghini Asterion.

Infiniti Q80 Inspiration.

 

Nissan Pulsar Nismo.

Citroen C4 Cactus Airflow 2L.

Audi TT Sportback.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>