GP Cina 2010 – Circuito di Shanghai: risultati prove libere

di Redazione Commenta

Il miglior tempo di giornata è stato fatto segnare da Hamilton su McLaren nel pomeriggio, con il pilota inglese che ha girato in 1.35.217.

Si sono appena concluse le prove libere del venerdì del Gran Premio di Cina di Formula 1, con le McLaren scatenate, e le Ferrari che sembrano in difficoltà.

Il miglior tempo di giornata è stato fatto segnare da Hamilton su McLaren nel pomeriggio, con il pilota inglese che ha girato in 1.35.217.


Nella prima sessione di prove libere aveva chiuso al comando l’altro pilota McLaren, Jenson Button, ma nel pomeriggio i tempi fatti segnare da tutti sono stati notevolmente inferiori rispetto a quelli della mattina.

Dietro a Lewis Hamilton nella Free Practice 2 troviamo un ottimo Nico Rosberg su Mercedes, che conferma il buono stato di forma, distaccato dal campione del mondo 2008 di soli 2 decimi e mezzo.

Dietro di loro troviamo i rispettivi compagni di squadra, cioè Button e Schumacher, che precedono le due Red Bull di Vettel e Webber.

Ancora prove libere sottotono per le Ferrari, con Alonso che nella sessione della mattina non ha girato per un altro danno al motore già usato in Bahrain, ed i piloti che nel pomeriggio hanno chiuso a 1,3 ed 1,7 secondi (rispettivamente Alonso e Massa) da Hamilton, in decima ed undicesima posizione.

Prove libere 1

Prove libere 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>