Nuova Panda in promozione a 8.900 euro

di Alessandro Bombardieri Commenta

Offerta valida fino al termine del mese di aprile.

Fiat grazie ad una promozione valida fino al 30 aprile 2012 propone la nuova Panda all’eccezionale prezzo di 8.900 euro, con finanziamento anticipo zero.

L’offerta della casa torinese inoltre permette di aggiungere ai 2 anni di garanzia contrattuale 1 anno di estensione di garanzia, senza limiti chilometrici e con zero franchigie.


Ai clienti che pagano a rate Fiat non chiede l’anticipo, regala l’anno di estensione della garanzia (senza franchigia sulle riparazioni o limiti di percorrenza) e permette di pagare in 72 rate di 177 euro (taeg 9,21%). Nell’offerta dell’anno extra di garanzia sono incluse la copertura guasti e l’assistenza stradale in tutta Europa.

FIAT PANDA 2012 PREZZI

Il modello oggetto della promozione è la Fiat Panda in versione 1.2 benzina da 69 CV con allestimento Pop, che a listino avrebbe un prezzo base di 10.200 euro.

Si tratta dunque di un sostanzioso sconto sul prezzo di listino, soprattutto considerando che l’auto è in vendita da appena tre mesi, ma è segno anche della grande crisi che sta colpendo il settore (e non solo). Proprio venerdì scorso Sergio Marchionne, Ad di Fiat, aveva previsto un nuovo crollo delle vendite per il mese di marzo scorso, stimabile in circa il 40%.

La risposta di Fiat non si è fatta attendere molto, ora staremo a vedere se anche le altre Case punteranno su promozioni simili per rilanciare il mercato in un periodo così difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>