Home » Fiat Panda Mamy: presentata l’auto per le Mamme

Fiat Panda Mamy: presentata l’auto per le Mamme

Panda Mamy la nuova Fiat pensata per le mamme di tutto il mondo

Fiat ha presentato la versione speciale della Panda, divertente, originale, pratica e realizzata appositamente per le mamme di tutto il mondo: la Mamy.

Sono gli allestimenti che differenziano la Panda Mamy dalla versione base Panda, attacchi Isofix per il seggiolino, specchietto retrovisore per tenere sempre controllato il bambino sul sedile posteriore.

Inoltre i sedili illustrati sono realizzati in tessuto lavabile e sono accompagnati da tappetini coordinati, tasche portaoggetti sulle pettorine e un gancio portaborse nel bagagliaio.



Disponibile per ora in cinque colorazioni: Mirtillo Monello, Arancio Narciso, Nero Provocatore, Grigio Sfrenato e Grigio Perbene.

Anche se probabilmete alle mamme non interesserà molto, le motorizzazioni della Panda Mamy sono un 1.2 benzina ed un 1.2 Natural Power e il prezzo varia dai 10.800 euro per il benzina a 14.500 per il Natural Power.

Gianluca

2 commenti su “Fiat Panda Mamy: presentata l’auto per le Mamme”

  1. ciao giangi, hai ragione, la motorizzazione è un dettaglio troooopo tecnico per noi spovvedute mamme a cui interessa solo l’aggettivo monello del mirtillo… :))))

    Rispondi
  2. PS visto che sei più esperto di me, sapresti dirmi se l’ESP è di serie anche sulla mamy natural power (perchè se segui le indicazioni della configurazione dell’auto sul sito della fiat non lo riporta proprio) grazie :)

    Rispondi

Lascia un commento