Rentsmart24 è la soluzione ideale per chiunque sia alla ricerca di un servizio di noleggio auto presso lo scalo di Orio al Serio. Questo autonoleggio è situato a pochi passi dal terminal della struttura bergamasca, ed è in grado di soddisfare qualunque esigenza offrendo il massimo in termini di comodità e di flessibilità.
Aperto 365 giorni su 365 e 24 ore su 24, l’autonoleggio all’aeroporto di Bergamo mette a disposizione nella propria sede il modello di veicolo ideale per qualunque viaggio, dai suv alle utilitarie, dai pulmini alle berline. Prenotare online è semplice e immediato.
Che cos’è Rentsmart24
Rentsmart24 è il noleggio auto di Orio al Serio della società di ParkinGO, e consente a chiunque di viaggiare in maniera pratica e confortevole.
Direttamente dall’aereo alla macchina: una volta giunti in aeroporto, non bisogna far altro che telefonare per essere accompagnati in pochi minuti al veicolo prenotato. Sono disponibili unicamente modelli recenti, dotati degli allestimenti migliori e sempre connessi. Uno dei punti di forza del servizio è la flessibilità, visto che le prenotazioni possono essere modificate o cancellate fino a 48 ore prima dall’orario previsto per il ritiro.
La flotta
Quando si è alla ricerca di un veicolo hi-tech e nuovo a noleggio, Rentsmart24 è la soluzione a cui ricorrere, grazie a una flotta composta da modelli che includono i migliori allestimenti. Chi ha la necessità di muoversi tra le strade del centro città in maniera comoda, per esempio, ha la possibilità di optare per una citycar, magari anche elettrica. Una coupè o una berlina elegante, invece, sono perfette per chi desidera farsi notare in occasione di un appuntamento di lavoro. Viaggio in compagnia? Allora non c’è niente di meglio di un pulmino spazioso a 9 posti, magari per una gita nei dintorni di Bergamo.
I prezzi
Ma quali sono le tariffe previste da Rentsmart24? Nel caso in cui si decida di prendere a noleggio un veicolo di categoria Economy, il prezzo di partenza per il noleggio di un giorno è di 25 euro, per il noleggio di 7 giorni è di 150 euro e per il noleggio di 30 giorni è di 550 euro. Sono inclusi il priority check-in e la polizza assicurativa basic, mentre il costo della full kasko è di 25 euro al giorno e permette di ridurre le franchigie a zero.
Quanto si spende per un veicolo di categoria Compact
Se, invece, si sceglie di prendere a noleggio un veicolo di categoria Compact, il prezzo per l’affitto di un giorno parte da 30 euro; si sale a 300 euro come prezzo base per un noleggio di 7 giorni e a 650 euro come prezzo base per un mese. Tenendo sempre come riferimento il noleggio di un mese, la spesa è di 850 euro per un suv, di 1800 euro per un veicolo di categoria Luxury e di 2600 euro per un pulmino a 9 posti. La polizza full kasko, invece, è di 30 euro al giorno (come prezzo di partenza) per un suv, di 50 euro al giorno per un veicolo di categoria Luxury e di 50 euro per un pullmino a 9 posti.
Come funziona
Il meccanismo di funzionamento di Rentsmart24 è piuttosto semplice. Per prima cosa ci si mette in cerca della migliore offerta di noleggio, scegliendo il modello di veicolo che si desidera e trovando il prezzo più conveniente. Dopodiché si può effettuare la prenotazione, ricordando che nel caso in cui si dovesse verificare un cambio di programma si può procedere alla cancellazione senza costi aggiunti entro 48 ore dall’orario previsto per il ritiro. Una volta atterrati, poi, basta chiamare la navetta per essere portati al veicolo scelto: il servizio navetta è operativo sia dall’aeroporto al parcheggio che dal parcheggio all’aeroporto, tutti i giorni della settimana. Il point di Rentsmart24 si trova all’interno di una delle strutture ParkinGO in uno spazio pensato appositamente per chi viaggia. il RentSmart24 point è aperto a qualunque ora del giorno e della notte e si trova a circa un chilometro di distanza dallo scalo di Orio.
Il pagamento può essere effettuato con carta di debito o credito mentre il blocco per la franchigia deve essere effettuato necessariamente sulla carta di credito di chi prenota.