Car2go, che successo: aperta un’altra sede a Chicago

di Gtuzzi Commenta

Car2go

Un’estate particolarmente propizia per Car2go: è stata aperta, infatti, la sede numero dieci sul territorio nordamericano. A Chicago Car2go metterà a disposizione ben 400 vetture Smart ForTwo e Mercedes-Benz CLA e GLA. Una decisione molto importante anche in virtù del fatto che Chicago è la terza città più popolosa di tutto il territorio americano.

Car2go, perché è stata scelta Chicago?

Proprio per le caratteristiche di Chicago, grande densità demografica e un ottimo sistema di trasporto, Car2go ha tutte le carte in regola per avere successo. Con questa novità, adesso si tratta della 25esima città che viene servita dalla società in tre continenti. L’obiettivo è proseguire su questa strada, cercando di rinsaldare sempre di più la propria posizione nel settore del carsharing a flusso libero.

Ci sono tanti accordi in divenire

Il futuro a breve termine sembra possa ancora sorridere a questo servizio di car sharing, dato che sembra che ci siano accordi in divenire con altre importanti città in tutto il mondo. E non poteva essere altrimenti, dal momento che Car2go si muove nella direzione della sostenibilità. Il parco auto che viene messo a disposizione ne è la perfetta testimonianza. Ad esempio, a Stoccarda dallo scorso mese di giugno è arrivata la nuova generazione di Smart ForTwo elettrica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>