Home » Bentley Continental Flying Spur MY 2012

Bentley Continental Flying Spur MY 2012

Bentley ha presentato le prime immagini ufficiali ed i primi dettagli della nuova Continental Flying Spur MY 2012, che sarà disponibile anche nella versione Series 51, così come accade già per Continental GT e GTC.

Le principali novità della Series 51 sono inserti in legno o alluminio per la plancia e pelli pregiate.

Comunque, partiamo dalla nuova Continental Flying Spur, che poi verrà proposta anche nella versione sportiva Flying Spur Speed.

La nuova Bentley Continental Flying Spur sarà disponibile nei concessionari del marchio inglese a partire dal marzo del 2011.

La carrozzeria e dunque le linee dell’auto rimangono identiche al modello attuale, così come la meccanica.

Le novità sono tutte all’interno, dove troviamo un nuovo sistema multimediale meglio integrato nel touchscreen e con un disco fisso da 20 GB.

Poi c’è la versione Series 51, che permette al cliente di scegliere tra 14 diverse possibilità di personalizzazione dell’auto, andando a scegliere sellerie e finiture interne prodotte artigianalmente con pelli pregiate di tre diversi colori.

Inoltre sono presenti nuovi inserti in legno o in alluminio per la plancia, nuovi cerchi in lega da 19 pollici con disegno a nove razze con finitura in grafite, nuove griglie anteriori cromate ed anche pinze dei freni blu oppure prese d’aria dietro a passaruota (queste ultime due sono optional).

Lascia un commento