Audi Q3 nuovo video ufficiale

di Alessandro Bombardieri Commenta

Audi ha pubblicato un nuovo video per la prossima Q3...

Audi ha pubblicato online uno speciale video della nuova Q3, la prossima crossover compatta di fascia premium del marchio di Ingolstadt che dovrà vedersela con l’avversario per eccellenza, la BMW X1.

Per far venire l’acquolina in bocca ai futuri clienti, la casa tedesca ha pensato di realizzare e pubblicare questo video, che presenta in maniera alquanto particolare la nuova Audi Q3.

Nel video l’auto gira su se stessa a 360°, mentre tutto attorno è pieno di giochi di luce con riflessi su degli specchi. Insieme alla musica vengono elencate anche le più importanti caratteristiche presenti nella Q3.

Il video è stato preparato per la presentazione dell’auto a Barcellona e solo dopo pubblicato online. Comunque ci permette di vedere la nuova Q3 in movimento, seppure non ancora su strada.

DATI AUTO
Audi aveva già comunicato i dati ufficiali della Q3: al lancio la nuova Audi Q3 sarà disponibile in tre diverse motorizzazioni, cioè 2.0 TFSI quattro da 170 CV, 2.0 TFSI quattro S-Tronic da 211 CV e 2.0 TDI 177 CV.

La versione 2.0 TFSI da 170 CV è abbinata al cambio manuale e costa 32.600 euro; la versione con cambio S-Tronic costa 37.900 euro, così come la versione diesel, che monta a sua volta il cambio S-Tronic.

Ovviamente tutti i tre modelli hanno la trazione integrale.

NUOVO TDI
Più avanti sarà resa disponibile anche una versione 2.0 TDI da 140 CV, che è la versione più interessante per il mercato italiano secondo gli esperti. Questa versione avrà la sola trazione anteriore ed il cambio manuale, e sarà venduta a partire da 30.600 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>