Rolls Royce RR4: nuove foto spia

di Gianluca Commenta

La nuova Rolls-Royce, con il nome in codice RR4 è stata finalmente fotografata come si deve...

rolls-royce-rr4

“C’è crisi dappertutto” recita uno dei tormentoni di questa estate… eppure sembra che per il lusso, sopratutto per quanto rigurda le auto di lusso sia ancora molto in voga.

Dopo aver fatto circolare ormai tempo fà i bozzetti del prototipo, la nuova Rolls-Royce, con il nome in codice RR4 è stata finalmente fotografata come si deve, anche se la camuffatura ancora molto evidente non permette di avanzare conclusioni definitive sull’estetica.

Guarda le nuove foto spia della “piccola” Rolls Royce RR4 ||




In realtà la nuova Rolls è considerata una vera “chicca” per la casa Inglese, la piccolina infatti sarà il modello più compatto tra quelli fino ad aggi in produzione. Il pianale, derivato dalla BMW serie 7 toccherà appena i 5 metri.

Lo stile comunque sembra riprendere grosso modo quello della Phantoms, mentre la motorizzazione potre bbe essere un 4.4 V8 di origine BMW oppure il classico V8 di 6,75 litri depotenziato.

Potremo vedere in circolazione la nuova Roll-Royce RR4 per la fine del 2009 ad un prezzo che si aggirerà sui 200.000 euro.

Gianluca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>