Una versione cabrio della Karma era facilmente ipotizzabile, la sua linea flessuosa, le forme armoniose, moderne ma al tempo stesso con evidenti richiami alla tradizione delle auto sportive inglesi, si prestano in maniera naturale ad una rivisitazione in chiave cabrio.
Il progetto Karma prevede che la propulsione avvenga tramite un motore elettrico, il motore a scoppio abbinato, un 2.0 litri turbo da 260 cavalli, servirà prevalentemente per la ricarica degli accumulatori.
Tra le tante soluzioni ecologiche che propone la Karma è molto interessante quella di sfruttare l’energia solare per alimentare i servizi elettrici dell’auto, come l’impianto hi-fi o l’impianto di climatizzazione quando la vettura non è in movimento.
Sostanzialmente quindi la Karma Sunset non porterà ulteriori innovazioni alla parte tecnologica del progetto, rappresenterà una alternativa “Eco” alle convertibili tradizionali. Non ci resta che attendere le prossime settimane per avere maggiori dettagli e ovviamente delle foto in dettaglio di questo ulteriore e ambizioso progetto Fisker.