Alfa Romeo MiTo MY 2011 a Ginevra

di Alessandro Bombardieri Commenta

Alfa Romeo ha pubblicato i primi dettagli e le prime foto della nuova MiTo MY 2011.

Alfa Romeo non ha ancora fatto sapere nulla della tanto attesa 4C GTA, però ha pubblicato i primi dettagli e le prime foto della nuova Alfa Romeo MiTo MY 2011, che debutterà ufficialmente fra poco meno di due settimane al Salone di Ginevra 2011.

La nuova Mito 2011, che sarà in vendita nelle concessionarie a partire dall’aprile del 2011, proporrà anche una nuova tinta metallescente chiamata Bronzo Metal, con riflessi rossi e un interno bicolore realizzato con un rivestimento per l’inserto della plancia e dei pannelli delle porte.

I sedili invece sono rivestiti con un tessuto tecnico fatto da una maglia elastica liscia, compatta e lucida.
Allo stand Alfa Romeo sarà presente una MiTo 1.4 MultiAir Turbo da 135 CV in colore Bronzo Metal, ma sarà presente anche la nuova MiTo Quadrifoglio Verde con motore quattro cilindri MultiAir Turbo da 170 CV.

Gli alloggiamenti dei fendinebbia sulla QV sono neri e danno una sensazione che la parte inferiore dell’auto sia più larga. Sono stati modificati anche i loghi del Quadrifoglio che si trovano sopra gli indicatori di direzione. Troviamo poi finiture cromo-satinate su calotte degli specchi retrovisori, cornici dei proiettori e dei fanali posteriori e sulle maniglie.

Tra gli optional arrivano cerchi in lega da 18 pollici e sedili sportivi Sabelt con schienale in fibra di carbonio.

Di serie invece debutta una nuova presa Usb e Aux-in, per collegare il lettore Mp3 al sistema Blue&Me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>